ALLINEAMENTO DIVINO
L'allineamento divino della colonna è un trattamento energetico che riporta il corpo umano all'armonia e alla conseguente rigenerazione dei tessuti e degli organi. Attraverso l'allineamento sarete testimoni di una guarigione naturale fenomenale che ha reso possibile processi di guarigione direttamente visibili in migliaia di persone. E' il riequilibrio totale della postura con le sue evidenti conseguenze positive. L'allineamento divino della colonna vertebrale non è paragonabile alle tecniche del classico lavoro energetico né ai metodi manuali di chiropratica o della tecnica cranio-sacrale. Si tratta di una forma superiore di Guarigione Spirituale, un modo rivoluzionario di trovare la salute che non sia era mai manifestato al mondo sotto questa forma.
Il riallineamento spirituale della colonna vertebrale può risolvere le cause dei conflitti psico-spirituali che si manifestano visibilmente nel corpo come anomalie fisiche dell'uomo ( curvature e torsioni ) nel giro di pochi secondi SENZA ALCUN CONTATTO FISICO. Il bacino si raddrizza, la lunghezza delle gambe viene armonizzata, spalle e scapole si adattano all'energia del “nuovo ordine” in modo che l'intera colonna vertebrale possa raddrizzarsi. A seconda del grado di coinvolgimento anche le scogliosi più gravi, croniche, posso ridursi gradualmente.
Questa guarigione spirituale, visibile e dimostrabile, si attua in un unico incontro: l'allineamento si fa una sola volta nella vita ed è un processo trasformativo importante che si potrà notare a livello fisico, perchè prima di ottenere l'allineamento, verranno fatte misurazioni della struttura scheletrica: da scapola a scapola, dei fianchi e della lunghezza delle gambe, con fotografie a testimonianza del prima e del dopo.
Il riallineamento della colonna vertebrale viene praticato in Germania dal 1995 e da allora oltre 300.000 persone sono state trattate con successo con questo metodo di guarigione. Dal 2004 in Germania è possibile esercitare la professione di “Guaritore Spirituale”.
In Thailandia il riallineamento spirituale sarà presto offerto negli ospedali come metodo terapeutico.